RITRATTO DI SIGNORA – PARTE 2

Per un paio d’ore hai la sensazione di vivere come una diva del cinema… In buona sostanza sei la principessa della favola ove tutti sono ai tuoi piedi e ti ammirano.

Sarah, affermata professionista della medicina legale, nonché splendida donna e mamma, dopo il servizio fotografico (l’ho raccontato qui) ha scelto i supporti sui quali stampare le foto.

Ritratto di Signora - Sarah

QUALI SUPPORTI HAI SCELTO E QUALE AMI DI PIU’?
Indubbiamente quello che amo di più è il libro, dal momento che racconta l’esperienza nella sua totalità. Dalla preparazione ad ogni scatto, ad ogni sguardo, ciascun particolare diventa un momento indelebile, la prova tangibile dell’emozione che stavo vivendo.
Non posso che ringraziare infinitamente Anna per tutto questo e darvi quest’ultimo messaggio: è solo vivendo quest’esperienza che potete comprendere ciò che ho cercato di raccontarvi. Le parole sono riduttive e certamente non esaustive per descriverla… Vivetela per Voi stesse.

QUALI PRODOTTI SCEGLIERE?

Una volta fatto il servizio fotografico fisseremo un appuntamento per visionare i migliori scatti della vostra sessione. Vedrete diverse immagini e potrete scegliere in tutta libertà cosa fare con ciascuna di esse. I vostri scatti potranno essere custoditi in libri fotografici rilegati, oppure diventare splendidi quadri per le pareti di casa vostra.
Le soluzioni sono molteplici… la scelta ora spetta voi!

Pannello fine art 70x100