2.8 attenti al cane …oggetti per gli amanti del design e i loro cani !

Il mio amore per i cani e la mia passione per le cose belle mi hanno portato a collaborare con 2.8 attenti al cane.
Si tratta di una linea di oggetti pensati per le persone che amano avere intorno il loro cane, ma che al tempo stesso non vogliono mettersi in casa
cucce, brande o cuscini dalle tinte improbabili e con fantasie patchwork…per coloro che hanno messo su casa pensando ad ogni minimo particolare, dal pavimento alle sedie, dalle maniglie alle tende e non se la sentono proprio di rovinare tutta l’armonia inserendo in salotto la cuccia del proprio cane.
Ecco, 2.8 è stata concepita per dare risposta a chi cerca qualcosa di bello per i cani, che lo cerca di qualità, al giusto prezzo e fatto in Italia e che al momento non trova nulla sul mercato che abbia queste caratteristiche.

La collezione prevede cucce, cuscini, borse, cucce da viaggio, guinzagli collari e altri accessori, tutti caratterizzati da uno stile semplice, ma non banale, con una grande attenzione alla facilità di lavaggio e alla comodità per il nostro amico a quattro zampe.

Potrete trovare i prodotti da alcuni selezionati negozi di complementi per la casa o concept-store, visitando il sito www.duepuntootto.com potrete trovare l’elenco di chi li rivende vicino a voi oppure potrete ordinarli direttamente on line e riceverli a casa.

Andate a dare un’occhiata…ci sono anche molte belle idee per le strenne natalizie !